Servizio fotografico di coppia

Pensate al vostro posto del cuore. Chiudete gli occhi e provate ad immaginarlo nella veste che vi sembra più suggestiva!

 

Ho fotografato questa coppia poco prima del loro matrimonio. Era il primo settembre, un mese che ho sempre amato e odiato allo stesso tempo ma che quel giorno non poteva iniziare nel modo migliore! Quando ho proposto loro la location per il servizio di pre wedding non ho avuto dubbi… Campo Imperatore! Uno di quei luoghi qui in Abruzzo che non mi stancherei mai di vivere.

Trovavo Antonio e Giulia troppo adatti per quegli spazi immensi e selvaggi e l’entusiasmo nei loro occhi ne è stato la conferma!

Avrei immaginato di trovare un tramonto caldo, la luce arancio a dipingere le distese d’erba e le vette calcaree. Immaginavo loro avvolti da un’atmosfera soffusa e invece al nostro arrivo sembrava addirittura minacciare pioggia…insomma, non sembrava essere certo la nostra giornata fortunata! Ma in realtà quel posto io lo amo così, e quando è scesa una coltre di nebbia che sembrava dividere cielo e terra ci siamo trovati quasi ad esultare e meravigliarci come bambini!! Insomma, luogo ideale per un servizio fotografico di coppia.

Tutto sembrava surreale, ci siamo spostati da una parte all’altra per sfruttare ogni pezzettino di terra mentre loro erano perfettamente a loro agio!! Ovviamente una pausa ci sta tutta, la temperatura a 1500 mt non era delle più piacevoli e un buon bicchiere di vino rosso in un rifugio di Fonte Vetica ci ha scaldati e a quel punto non avremmo più voluto smettere!! Una delle cose che mi fa amare il mio lavoro è proprio questo, l’empatia! In questo periodo di quarantena è quello che più mi manca e spero di poter tornare prima possibile a raccontare le vostre storie e i vostri sentimenti!

Vi lascio intanto con un estratto del loro racconto!! Buona visione!

Laciati ispirare dalle storie di vita che ho potuto raccontare.